Oggi parleremo dei migliori deck a partire dall'arena 4 all'arena leggendaria. Ho selezionato i migliori deck per aiutarvi nella scalata ad arena leggendaria.
1. DECK ARENA 4 / ARENA 5
Come potete vedere, avete truppe per attaccare da terra e in aria.
La combo richiesta per questo deck è posizionare il gigante, moschettiere e bombarolo, in modo tale da avere una copertura totale per il Gigante, nel caso in cui fosse attaccato da truppe nemiche.
L'orda di sgherri si usa principalmente per counterare il gigante o i barbari, ma sono vulnerabili alle frecce.
Utilizate le frecce in modo intelligente: per esempio, appena posizionate la combo e il gigante sarà a pochi passi dalla torre, posizionate le frecce in modo tale che il raggio d'azione includa parte della torre e il gigante.
2. DECK ARENA 6 / ARENA 7
Questo deck è abbastanza complicato da capire. E' molto alternativo e diverso, per questo l'ho selezionato da qui
E' un deck molto difensivo, infatti avrete a disposizione il cannone contro il domatore, il mortaio che è sia difensivo (da posizionare dietro una delle due torri all'estremità dell'arena) sia offensivo (da posizionare al limite della vostrà metà campo in modo tale che potrà colpire la torre nemica).
La tesla è molto utile nel campo difensivo, ottimo contro tutti i tipi di truppe. Abbiamo l'orda di sgherri, utilissima contro i barbari e giganti, e i barbari utili contro le truppe con molti hp, come il P.E.K.K.A., gigante, principe. La palla di fuoco è ottima per neutralizzare i barbari, e le frecce utili contro l'orda di sgherri, goblin / goblin lancieri.
3. DECK ARENA 8 / ARENA 9
Questo deck ha un costo di elisir medio, ma grazie al lavoro dell'estrattore di elisir, avremo la possibilità di spammare truppe più velocemente. Il bocciatore è un danno ad area, molto utile contro le truppe con pochi hp. Il gigante serve come scudo protettivo per il moschettiere, bocciatore e sgherri. Gli spiriti di fuoco sono ottimi per contrastare l'orda di sgherri (la quale viene neutralizzata del tutto) e i barbari, ottimi anche per contrastare la carica del principe.



Nessun commento:
Posta un commento